Covid Roma, Dzeko: “Sono positivo ma non ho sintomi particolari”

Lazio

Lo ha reso noto lo stesso giocatore sui social. “Per alcuni giorni sarò costretto a rimanere distante dai miei compagni, ma con la mente e con il cuore starò con loro, a cominciare da domenica: daje ragazzi", ha detto l'attaccante

Edin Dzeko è risultato positivo al Covid-19. A renderlo noto è stato lo stesso calciatore attraverso il proprio profilo Instagram. (TUTTI GLI AGGIORNAMENTI - MAPPE E GRAFICI DEI CONTAGI - LA SITUAZIONE IN LAZIO)

Dzeko: "Fortunatamente non ho sintomi"

"Ciao a tutti, purtroppo sono positivo al coronavirus - scrive il bosniaco - e come sapete dovrò rispettare il periodo di quarantena. Voglio tranquillizzare tutti quelli che mi conoscono, fortunatamente non ho sintomi particolari. Per alcuni giorni sarò costretto a rimanere distante dai miei compagni, ma con la mente e con il cuore starò con loro, a cominciare da domenica: daje ragazzi". Dzeko non sarà quindi presente domenica contro il Genoa e sarà poi indisponibile anche per la nazionale della Bosnia.

La Roma attuerà il protocollo Asl che consente ai giocatori di lasciare il centro sportivo per fare ritorno alla propria abitazione e consente il tragitto casa-lavoro-casa. Quindi niente isolamento tra le mura per la squadra di Fonseca dentro Trigoria.

Roma: I più letti