Roma, sgominata banda che gestiva spaccio a Tor Bella Monaca: 15 arresti

Lazio
©Ansa

Il gruppo criminale era dedito al traffico illecito di cocaina e aveva la sua base operativa nel quartiere alla periferia della Capitale. L’ordinanza di custodia cautelare è stata emessa dal Gip su richiesta della locale Direzione Distrettuale Antimafia

Sgominata un'organizzazione che gestiva lo spaccio di droga a Tor Bella Monaca, alla periferia di Roma. Dalle prime luci dell'alba, i carabinieri stanno eseguendo un'ordinanza di custodia cautelare, emessa dal Gip su richiesta della locale Direzione Distrettuale Antimafia, che dispone l'arresto di 15 persone - 13 uomini e due donne - ritenute appartenenti a un gruppo criminale dedito al traffico illecito di cocaina, radicato nella Capitale e con base operativa e logistica nel quartiere di Tor Bella Monaca. Quella di oggi è l'ultima di una serie di attività investigative finalizzate a disarticolare consolidati sodalizi criminali che per anni hanno gestito il traffico di sostanze stupefacenti nel quartiere.

Roma: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24