Spaccio di droga a Roma: emesse 8 misure cautelari

Lazio
©Fotogramma

I carabinieri stanno eseguendo i provvedimenti su richiesta della procura di Roma e della Dda: i soggetti sono ritenuti responsabili di associazione a delinquere finalizzata al traffico e alla detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti di vario tipo

Operazione antidroga dei carabinieri nel quadrante nord di Roma. I carabinieri della compagnia Roma Cassia stanno dando esecuzione a un'ordinanza di custodia cautelare, emessa dal gip di Roma su richiesta della Procura di Roma - Direzione Distrettuale Antimafia, a carico di 8 persone ritenute responsabili, a vario titolo, di associazione a delinquere finalizzata al traffico e alla detenzione ai fini di spaccio, in concorso, di sostanze stupefacenti di vario tipo.

Le indagini

L'attività investigativa contro lo spaccio di stupefacenti nei quartieri della Storta, Monte Mario e Ottavia della Capitale è durata circa 7 mesi e ha visto l'iscrizione nel registro degli indagati di 40 persone.

Operazione antidroga tra Roma e Fiumicino

Un’altra operazione antidroga, da parte della polizia e della polizia locale, è avvenuta sempre a Roma. Arresti e perquisizioni nei quartieri di Montesacro, Primavalle, Portuense, Casalotti e nel Comune di Fiumicino. Sul posto ci sono agenti del terzo gruppo Nomentano della polizia locale di Roma Capitale e del Commissariato Fidene.

Roma: I più letti