Secondo quanto appreso, i locali dal lunedì al venerdì dovranno chiudere entro mezzanotte e mezza, mentre sabato e domenica entro la 1.30 del mattino. Inoltre, la Asl ha organizzato dei drive-in per i tamponi straordinari e il prefetto ha chiesto alle scuole di aumentare la didattica a distanza
Al fine di contrastare la diffusione del virus, il Comune di Latina sta pensando di emettere un'ordinanza che prevede una stretta sulla movida, in particolare per quanto riguarda l'orario dei locali. (TUTTI GLI AGGIORNAMENTI - MAPPE E GRAFICI DEL CONTAGIO – LA SITUAZIONE NEL LAZIO)
L'ordinanza in arrivo
Secondo quanto appreso dall'Agi, i locali dal lunedì al venerdì dovranno chiudere a mezzanotte e mezza, mentre sabato e domenica alla 1.30 del mattino. Inoltre, la Asl ha organizzato dei drive-in straordinari per effettuare i tamponi e il prefetto avrebbe chiesto alle scuole di aumentare la didattica a distanza. "C'è una forte attenzione sulla provincia di Latina", ha detto oggi l'assessore alla Sanità del Lazio, Alessio D'amato.