Ostia, finge di andare al pronto soccorso ed evade dai domiciliari

Lazio

L'uomo ha contattato i carabinieri riferendo che a causa di un malore si sarebbe recato all'ospedale, ma i militari, non credendo alla sua versione, hanno deciso di controllare e hanno trovato il 36enne alla guida della propria vettura con a bordo altre due persone

Ai domiciliari, ha avvisato i carabinieri fingendo di andare al pronto soccorso per un problema di salute ma è stato sorpreso alla guida di una vettura con a bordo altre due persone. È finita male la serata per un 36enne di Ostia, con precedenti.

I controlli dei carabinieri

L'uomo, sottoposto agli arresti domiciliari per reati contro la persona ed il patrimonio, ha contattato i carabinieri riferendo che a causa di un malore si sarebbe recato presso il locale pronto soccorso. I militari, non credendo alla sua versione, hanno deciso di controllarlo, riuscendo ad individuare l'uomo mentre si trovava tranquillamente alla guida della propria vettura con a bordo altre due persone. I carabinieri, dopo aver bloccato il mezzo, hanno identificato i passeggeri, accertando che si trattava di 2 persone con precedenti, e non è stato in grado di giustificare per quale motivo si trovasse lui alla guida, nonostante il malore asserito. I carabinieri hanno segnalato l'accaduto al magistrato di sorveglianza, denunciandolo per il reato di evasione.

Roma: I più letti