I servizi saranno comunque regolari durante le fascia di garanzia, ossia dall'inizio del servizio diurno alle 10 e dalle 17 alle 20
Proclamato dai sindacati di base dell'Usb uno sciopero del trasporto pubblico di 24 ore a Roma per la giornata di domani. L’agitazione inizierà alle 10 e interesserà bus, filobus, tram, metropolitane in servizio nella Capitale, oltre alle ferrovie Roma-Civitacastellana-Viterbo, Termini-Centocelle e Roma-Lido.
Regolare il servizio nella fascia di garanzia
I servizi saranno comunque regolari durante le fascia di garanzia, ossia dall'inizio del servizio diurno alle 10 e dalle 17 alle 20. Il servizio potrà, invece, subire modifiche, ritardi o cancellazioni dalla mezzanotte all'inizio del servizio diurno, dalle 10 alle 17 e dalle 20 al termine del servizio diurno. Possibili modifiche sulla rete potrebbero verificarsi anche nelle notti precedenti sulla rete notturna, mentre tra domani e il 26 settembre non sarà garantita la regolare circolazione delle linee metro, delle linee sostitutive serali della metro C e del tram 8.