Roma, proclamato sciopero dei mezzi pubblici il 25 settembre

Lazio
©Ansa

L'agitazione di 24 ore, indetta dai sindacati di base dell'Usb, inizierà alle 10 e interesserà bus, filobus, tram, metropolitane e le ferrovie Roma-Civitacastellana-Viterbo, Termini-Centocelle e Roma-Lido. Regolare il servizio nelle fasce di garanzia

I sindacati di base dell'Usb hanno proclamato uno sciopero del trasporto pubblico di 24 ore a Roma per la giornata di venerdì 25 settembre. L’agitazione inizierà alle 10 e interesserà bus, filobus, tram, metropolitane in servizio nella Capitale, oltre alle ferrovie Roma-Civitacastellana-Viterbo, Termini-Centocelle e Roma-Lido.

Regolare il servizio nella fascia di garanzia

I servizi saranno comunque regolari durante le fascia di garanzia, ossia dall'inizio del servizio diurno alle 10 e dalle 17 alle 20. Il servizio potrà invece subire modifiche, ritardi o cancellazioni dalla mezzanotte all'inizio del servizio diurno, dalle 10 alle 17 e dalle 20 al termine del servizio diurno. Possibili modifiche sulla rete potrebbero verificarsi anche nelle notti precedenti sulla rete notturna, mentre tra il 25 e il 26 settembre non sarà garantita la regolare circolazione delle linee metro, delle linee sostitutive serali della metro C e del tram 8.

Roma: I più letti