Fiumicino, tenta furto in ristorante ma fa scattare allarme: arrestato

Lazio
©Ansa

L'uomo, con precedenti, è stato ristretto agli arresti domiciliari per furto aggravato in attesa dell'udienza di convalida. La sua complice è stata denunciata in stato di libertà

Nel centro storico di Fiumicino, nel corso della notte, un uomo di 31 anni si è introdotto all'interno di un noto ristorante. Ma non si è accorto di avere attivato l'allarme del locale, che ha allertato sia i carabinieri sia il titolare dell'esercizio commerciale. I militari lo hanno così colto in flagranza di reato insieme alla sua complice, una 36enne già nota alle forze dell'ordine, che lo aspettava all'esterno del locale in una vettura in sosta.

L'arresto

L'uomo, con precedenti, è stato ristretto agli arresti domiciliari per furto aggravato in attesa dell'udienza di convalida, mentre la donna è stata denunciata in stato di libertà.

L'episodio al centro commerciale

Tentano furto,scatta foglio via obbligatorio da Fiumicino

Un altro caso è accaduto in un centro commerciale. Un uomo di 33 e una donna di 39 anni erano fuggiti dopo essere stati sorpresi dalla commessa. Sono stati bloccati da una pattuglia del commissariato di Fiumicino e denunciati per tentato furto. All'uomo è stata anche sequestrata una pinza utilizzata per togliere le placche anti taccheggio. Ai denunciati è stato notificato un provvedimento di foglio di via obbligatorio, con il quale gli è stato fatto divieto di ritornare nel Comune di Fiumicino per i prossimi due anni.

Roma: I più letti