Vaticano, dal 2 settembre riprendono le udienze generali di papa Francesco con i fedeli

Lazio
©Getty

Lo rende noto la Prefettura della Casa Pontificia. Le udienze si svolgeranno, seguendo le indicazioni sanitarie delle Autorità, nel Cortile San Damaso del Palazzo Apostolico

La Prefettura della Casa Pontificia ha reso noto che mercoledì 2 settembre riprenderanno le udienze generali di papa Francesco con la presenza dei fedeli. "Seguendo le indicazioni sanitarie delle Autorità, le udienze del mese di settembre si svolgeranno nel Cortile San Damaso del Palazzo Apostolico, con inizio alle ore 9:30”, si legge nel comunicato diffuso dalla Sala stampa vaticana. "La partecipazione sarà aperta a tutti coloro che lo desiderano, senza bisogno di biglietti", aggiunge la nota. Sarà possibile effettuare l’ingresso dalle ore 7:30 dal Portone di Bronzo (Colonnato di destra di Piazza San Pietro). Per via della pandemia da coronavirus (TUTTI GLI AGGIORNAMENTI), da inizio marzo le udienze si sono svolte in diretta streaming dalla Biblioteca del Palazzo apostolico.

Roma: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24