Fiumicino, tampona auto e investe conducente: arrestato 51enne

Lazio
©Fotogramma

Quando il guidatore è sceso dalla vettura, l’uomo, con disturbi del comportamento, lo ha travolto per tre volte. È stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio: “Andavano troppo piano”, avrebbe detto

Un 51enne, a Fiumicino, ha tamponato un'auto con a bordo una famiglia e quando il conducente è sceso dalla macchina lo ha investito per tre volte. L’uomo, nato a Roma e residente a Fiumicino, con disturbi del comportamento, è stato così arrestato dai carabinieri della compagnia di Ostia con l'accusa di tentato omicidio.

L’episodio

Il 51enne mentre viaggiava in zona Isola Sacra ha incrociato sul proprio tragitto un'auto con all’interno padre, madre e figlia. "Andavano troppo piano", avrebbe detto. Per questo, prima ha iniziato a suonare il clacson, poi ha tentato di superarli e infine li ha tamponanti volutamente. Quando il conducente 44enne è sceso, il 51enne lo ha travolto. La vittima ha impattato violentemente sul parabrezza. L'investitore è stato bloccato dai carabinieri, intervenuti su richiesta della figlia 14enne del ferito.

Roma: I più letti