Coronavirus Roma, previsto rimborso per abbonamenti Atac non usati

Lazio

La richiesta per il rimborso potrà essere effettuata su un sito specifico dalle 11 di lunedì 10 agosto fino al 30 settembre 2020

Da oggi si potrà chiedere il rimborso degli abbonamenti Atac non usati durante il lockdown dovuto all'emergenza Coronavirus (TUTTI GLI AGGIORNAMENTI IN DIRETTA - L'EMERGENZA A ROMA). La Regione Lazio infatti nei giorni scorsi ha approvato le norme che prevedono i rimborsi ai clienti dei mezzi pubblici che non hanno potuto usufruire dei loro abbonamenti a causa del Covid. Per facilitare le pratiche, per conto delle Aziende partner Metrebus, l'Atac ha predisposto un sito specifico dove si potranno trovare tutte le indicazioni e le informazioni utili per accedere ai rimborsi. Quest'ultimi consisteranno nel prolungamento dell'abbonamento, per il periodo riconosciuto dalle norme, con il rilascio di un voucher.

Si potrà chiedere il rimborso fino al 30 settembre

La richiesta per il rimborso, che potrà essere effettuata esclusivamente dopo la registrazione nell'area personale MyAtac, potrà essere presentata dalle 11 di lunedì 10 agosto fino al 30 settembre 2020. Si può chiedere il rimborso per tutti gli abbonamenti mensili e annuali Metrebus Roma e Lazio a zone su supporto elettronico, gli abbonamenti mensili Lazio e zone su supporto cartaceo, gli abbonamenti Giovani e Studenti Metrebus Lazio, gli abbonamenti mensili Metrebus Roma dematerializzati acquistati attraverso le app aderenti al servizio B+, e gli abbonamenti mensili Metrebus Roma acquistati tramite tap&go.

Roma: I più letti