Ponza, morto l'ex campione di kick boxing Gianmarco Pozzi

Lazio
Facebook

Secondo quanto ricostruito il giovane stava camminando su alcuni terrazzamenti che portano al mare e avrebbe scavalcato un muro quando è scivolato da un altezza di circa sette metri

Gianmarco Pozzi, 28enne romano ex campione di kickboxing, è stato trovato morto nel giardino di un'abitazione ieri a Ponza. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, il giovane stava camminando su alcuni terrazzamenti che portano al mare e avrebbe scavalcato un muro quando è scivolato da un altezza di circa sette metri. Presentava una ferita alla testa. Disposta l'autopsia per stabilire con esattezza le cause della morte. Il giovane, che lavorava nel periodo estivo come buttafuori in un locale dell'isola, pare fosse solo quando è caduto.

La vicenda

Secondo gli investigatori il ragazzo indossava il costume da bagno e stava cercando di raggiungere una spiaggia poco distante passando dai terrazzamenti. L'ipotesi più accreditata al momento sembra essere quella di un incidente, ma non si esclude nessuna pista. A dare l'allarme sono stati alcuni abitanti. Non è chiaro se fosse la prima volta che decideva di passare dai terrazzamenti per raggiungere il mare, se abbia scelto quel percorso ritenendo che fosse più breve o se al contrario si trovasse lì perché era impegnato nel parkour, lo sport acrobatico in cui si salta da un ostacolo all'altro.

Roma: I più letti