Fiumicino, trovati morti due delfini sulla costa

Lazio
©Ansa

Gli esemplari, lunghi circa due metri e del peso di 250 chili circa, sono stati trovati in cattivo stato di conservazione. La ditta incaricata dal Comune, provvederà allo smaltimento delle carcasse

Due delfini sono stati trovati morti dalla guardia costiera sulla costa di Fiumicino, entrambi sulla spiaggia di Focene. Ieri pomeriggio, un esemplare di delfino Stenella Striata, è stato rinvenuto nel tratto di arenile di uno stabilimento balneare. Stessa sorte è toccata a un altro esemplare ritrovato questa mattina sempre sul litorale di Focene. (FOTO)

Il ritrovamento dei giorni scorsi

Inoltre, nei giorni scorsi due esemplari erano stati individuati senza vita, alla deriva, a cinque miglia a largo tra Fiumicino e Ostia e l'ipotesi è che possano essere gli stessi. Gli esemplari, lunghi circa due metri e del peso di 250 chili circa, sono stati trovati in cattivo stato di conservazione. La ditta incaricata dal Comune, provvederà allo smaltimento delle carcasse.

Roma: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.