Acilia, scoperta serra artigianale di marijuana in casa: un arresto

Lazio
©Getty

Sequestrate 16 piante di marijuana alte circa 80 centimetri, quasi cinque chili di fogliame in corso di essiccazione e quasi tre chili di sostanza stupefacente già maturata

Ad Acilia, nell'entroterra di Ostia, i carabinieri hanno scoperto una serra artigianale di marijuana e arrestato un uomo di 47 anni. Da alcuni giorni i militari tenevano sotto controllo la sua abitazione.

Le indagini

Dall'esterno i carabinieri hanno monitorato i singolari andirivieni dell'uomo che, sovente, trasportava voluminosi pacchi all'interno della casa. Nel corso del blitz, i militari hanno scoperto all'interno del garage una serra artigianale, completa di lampade alogene, fertilizzanti e dell'impianto di ventilazione. Il tutto illecitamente alimentato mediante un allaccio abusivo alla rete elettrica.

La perquisizione

La perquisizione ha permesso ai carabinieri di sequestrare 16 piante di marijuana alte circa 80 centimetri, quasi cinque chili di fogliame in corso di essiccazione e quasi tre chili di sostanza stupefacente già maturata. L'uomo è ora ai domiciliari.

Roma: I più letti