Totti perde Rolex e fa appello sui social: "Incontrerò chi lo ritrova"

Lazio

Attraverso una storia su Instagram, rilanciata anche dalla moglie Ilary Blasi, l'ex capitano ha chiesto ai follower di aiutarlo: "Mi rivolgo a tutti voi nella speranza che possiate trovarlo! So che è quasi impossibile ma tentar non nuoce"

Francesco Totti si appella ai social per trovare l'orologio che ha perso, un Rolex Daytona "a cui ero molto legato e con il quale ho condiviso tutta la mia carriera". L'ex capitano e dirigente della Roma ha chiesto ai follower di aiutarlo attraverso una storia su Instagram, rilanciata anche dalla moglie Ilary Blasi: "Mi rivolgo a tutti voi nella speranza che possiate trovarlo! So che è quasi impossibile ma tentar non nuoce... -

"Verrò di persona a prenderlo"

Nel suo appello Totti fornisce qualche dettaglio sull'orologio: "Si tratta di un Daytona acciaio con quadrante bianco e nel cinturino ha due placchette con la lettera C (Cristian e Chanel)". L'ex calciatore conclude ringraziando per l'aiuto e lasciando un recapito telefonico da contattare in caso di ritrovamento. Poi annuncia: "E se la ricerca dovesse andare a buon fine, verrò io di persona a prenderlo".

Roma: I più letti