Meteo a Roma: le previsioni del 4 giugno

Lazio

Una perturbazione comincia ad interessare la regione con rovesci temporaleschi anche forti. Temperature in diminuzione ove piovoso e temporalesco. 

La situazione meteo in città

A Roma cieli nuvolosi con possibili rovesci in serata. La temperatura massima registrata sarà di 22°C, la minima di 15°C. I venti al mattino saranno deboli e proveranno da Sudovest. Venti deboli al pomeriggio e proveranno da Sud. (LE PREVISIONI IN ITALIA - PREVISIONI METEO A ROMA - TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL METEO)

La situazione nel resto del Lazio

Una perturbazione comincia ad interessare la regione con rovesci temporaleschi anche forti.

Temperature in diminuzione ove piovoso e temporalesco. 

La situazione meteo sui Castelli Romani

Poche nubi sui Castelli Romani. Vento da SSE con intensità di 28 km/h. Raffiche fino a 42 km/h. Temperature minime comprese tra 10 e 15 °C e massime comprese tra 20 e 25 °C. Quota 0°C a 3350 metri, quota neve a 3300 metri. 

La situazione meteo in Ciociaria

Nuvolosità scarsa. Vento da Sud-Sud-Est con intensità di 24 km/h. Raffiche fino a 37 km/h. Temperature minime comprese tra 10 e 14 °C e massime comprese tra 20 e 25 °C. Zero termico a 3350 metri. 

La qualità dell’aria nel Lazio

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è buona, con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 7,4 µg/m³.

Roma: I più letti