Ostia, 16enne accoltellato da ragazzi: soccorso in strada

Lazio

Il giovane stava camminando insieme a un gruppo di coetanei quando è stato raggiunto da altri ragazzi che, senza alcun motivo apparente, lo hanno ferito

Un ragazzo di 16 anni è stato soccorso nella tarda serata di ieri in via delle Azzorre a Ostia e portato in ospedale per una ferita d'arma da taglio al gluteo. A quanto ricostruito dalla polizia il giovane stava camminando insieme a un gruppo di coetanei quando è stato raggiunto da altri ragazzi che, senza alcun motivo apparente, lo hanno ferito. Sul posto è intervenuta la polizia: sembra che il ragazzo non conosca gli aggressori.

Lite in strada a Roma

Nel frattempo, un uomo è stato ferito durante una lite tra stranieri ieri sera in via della Riserva Nuova, alla periferia di Roma. L'uomo è stato ferito con una profonda coltellata sul viso. Al momento, non sarebbe stata trovata l'arma dell'aggressione. La vittima è stata trasportata in ospedale e non è in pericolo di vita.

Roma: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24