Manifestazioni a Roma e Milano per sollecitare pagamento della cassa integrazione. VIDEO

Lazio

“Basta con le parole, vogliamo i fatti” e “Siamo lavoratori di serie A, dateci risposte” si legge su alcuni dei cartelli esposti nelle due città dai diversi manifestanti scesi in piazza

Sigle sindacali in piazza questa mattina a Roma e Milano per sollecitare il pagamento della cassa integrazione ai lavoratori rimasti a casa a seguito della pandemia da coronavirus (TUTTI GLI AGGIORNAMENTI - LO SPECIALE). Nella Capitale, un centinaio di persone si è radunato davanti all'ingresso principale dell'Agenzia delle entrate, mentre nel capoluogo lombardo i manifestanti si sono recati sotto il palazzo della Regione (LE FOTO). Muniti di mascherina, hanno esibito striscioni e cartelli di protesta. “Basta con le parole, vogliamo i fatti”, “Siamo lavoratori di serie A, dateci risposte”, si legge su alcuni di essi.

Tra i lavoratori più colpiti, spiegano Cgil, Cisl e Uil, ci sono migliaia di addetti del commercio tradizionale, della distribuzione organizzata, del terziario, dei servizi, degli alberghi e della ristorazione.

Roma: I più letti