Fiumicino, trovato con oltre un chilo di droga: arrestato 23enne

Lazio

Il giovane durante un controllo è stato trovato in possesso di alcune dosi di hashish nascoste negli slip. Dalla perquisizione effettuata presso la sua abitazione sono stati trovati 1,2 chili di hashish

Spacciava hashish ai ragazzi a Fiumicino, per questo un 23enne, incensurato, è stato arrestato dagli agenti del commissariato di Fiumicino con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L'arresto

Il giovane, che vive a Fiumicino e che lavora presso il locale dove spacciava, durante un controllo è stato trovato in possesso di alcune dosi di hashish nascoste negli slip. Dalla successiva perquisizione effettuata presso un appartamento di cui aveva la disponibilità, è stato rinvenuto uno zaino con all'interno 1,2 chilogrammi di hashish, un bilancino di precisione e alcune centinaia di euro. I controlli sono stati disposti a seguito delle numerose segnalazioni giunte al commissariato di Fiumicino, per un giro di spaccio tra i giovanissimi che sono soliti aggregarsi nei pressi dell'esercizio.

Roma: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.