Ostia, Virginia Raggi contestata da commercianti e Casapound

Lazio
©Ansa

Alcuni militanti di CasaPound, guidati dal consigliere municipale Luca Marsella, hanno manifestato contro la sindaca di Roma in un mercato nel centro della frazione litoranea

Alcuni militanti di CasaPound, guidati dal consigliere municipale Luca Marsella, hanno contestato questa mattina l'arrivo della sindaca di Roma, Virginia Raggi, in un mercato al centro di Ostia. La prima cittadina si era recata nell'edificio per verificare l'applicazione delle misure di sicurezza nel giorno di riapertura, ma ad attenderla ha trovato diversi manifestanti. Marsella ha affermato: "C’è la gente che muore di fame e voi venite qui a fare le passerelle. Ostia non vi vuole".

Il consigliere M5s Paolo Ferrara: “Minacce contro sindaca, vigliacchi”

“’Questa è la tua ultima passeggiata’: così hanno minacciato la sindaca. Oggi un gruppo di CasaPound è venuto a disturbare mentre Virginia Raggi incontrava i commercianti a Ostia". Così, su Facebook, il consigliere capitolino M5s, Paolo Ferrara: "In un momento così difficile mentre la gente è in difficoltà queste persone speculano sulla pelle dei cittadini. La solita sceneggiata con minacce pesanti nei confronti della sindaca. Vigliacchi".

Roma: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.