Coronavirus Roma, il bollettino dello Spallanzani: sono 58 i pazienti positivi ricoverati

Lazio

Altre 49 persone sono sotto osservazione. Finora, l'indagine di sieroprevalenza coordinata dall'Istituto non ha evidenziato alcuna positività tra gli agenti della Polizia di Stato

Sono 107 le persone ricoverate presso l’Istituto Spallanzani di Roma, di cui 58 positive al Covid-19, mentre altre 49 sono sottoposte a indagini. Otto i pazienti che necessitano di supporto respiratorio. Sono i dati comunicati dall’ospedale tramite il bollettino odierno. Finora, 433 persone sono state dimesse dall’isituto romano per essere trasferite al domicilio o in altre strutture territoriali. (TUTTI GLI AGGIORNAMENTI - LO SPECIALE)

Nessun positivo tra agenti di polizia

Intanto, continua l’indagine di sieroprevalenza, coordinata dallo Spallanzani, che ha preso il via lunedì nel Lazio. I primi risultati dei test effettuati su agenti della Polizia di Stato in servizio sulle strade non hanno evidenziato alcun caso di positività al coronavirus. “Trattandosi di personale che non è stato interessato dal lockdown - sottolinea l’ospedale nel bollettino - questo risultato evidenzia l’efficacia delle misure di protezione adottate”.

Roma: I più letti