Incendio in un appartamento a Roma, nessun ferito

Lazio

Le fiamme sono divampate in un'abitazione di via Ludovico di Monreale in zona Monteverde. All'interno, mamma e figlia che erano già usciti all'arrivo dei vigili del fuoco. Si ipotizza che a causare il rogo possa essere stato un cortocircuito del cavo di ricarica del cellulare lasciato sul letto

Ieri sera, in un'abitazione di via Ludovico di Monreale in zona Monteverde a Roma, c'è stato un incendio. Le fiamme sono divampate in una stanza. All'interno, una donna di 67 anni e sua figlia di 32, che erano già usciti all'arrivo dei vigili del fuoco. Non risultano persone ferite o intossicate.

Le ipotesi

Si ipotizza che a causare l'incendio possa essere stato un cortocircuito del cavo di ricarica del cellulare lasciato sul letto. L'appartamento è stato coinvolto completamente, ma non ci sarebbero danni strutturali. Lo stabile è stato evacuato a scopo precauzionale.

Roma: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24