Colonna di fumo a Roma per un incendio di sterpaglie in via del Fosso della Magliana

Lazio

Le fiamme hanno coinvolto anche un deposito di cassette in legno e un camion parcheggiato poco distante. I vigili del fuoco hanno circoscritto l'area interessata evitando il propagarsi delle fiamme verso la sterpaglia adiacente al deposito

A Roma è scoppiato un incendio di sterpaglie a ridosso di via del Fosso della Magliana, all'altezza dell'incrocio con via Portuense, che ha provocato una colonna di fumo. Quest'ultima si è sollevata sulla zona ed è visibile da diverse parti nel quadrante sud della Capitale. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco con una squadra e due autobotti e gli agenti della polizia locale.

L'incendio

Le fiamme hanno coinvolto anche un deposito di cassette in legno e un camion parcheggiato poco distante. Lo riferiscono i vigili del fuoco, i quali hanno circoscritto l'area interessata evitando il propagarsi delle fiamme verso la sterpaglia adiacente al deposito.

Roma: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24