Coronavirus, a Roma più controlli e posti di blocco a Pasqua

Lazio

I controlli della polizia locale della Capitale saranno rinforzati soprattutto sulle strade consolari e sulle direttrici verso il mare, ma anche in tutte le aree verdi

Nel weekend di Pasqua a Roma saranno intensificati i controlli eseguiti dalle forze dell'ordine per far rispettare le norme stabilite dal Governo per contrastare l'emergenza Coronavirus (TUTTI GLI AGGIORNAMENTI - LO SPECIALE - L'EMERGENZA A ROMA).

Monitorate le strade che portano al mare

I controlli della polizia locale di Roma saranno rinforzati soprattutto sulle strade consolari e sulle direttrici verso il mare. Sarà massima l'attenzione per monitorare eventuali spostamenti verso le spiagge, le seconde case e tutte le aree verdi e i parchi. Verranno effettuati posti di blocco con controlli a campione, dove possibile, incanalando tutte le auto in sicurezza per verificare il rispetto delle misure di contenimento.

Roma: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24