Roma, i carabinieri soccorrono un'anziana sola in casa e digiuna da giorni

Lazio

I militari la hanno aiutata a bere, le hanno donato un pasto caldo e le hanno tenuto compagnia fino all'arrivo dei servizi sociali del Comune di Roma che la seguiranno nei prossimi giorni

Era sola in casa, con difficoltà a deambulare e digiuna da giorni. Un'anziana signora di 84 anni, che abita nel quartiere Nuovo Salario, a Roma, è riuscita a chiamare il 112 e a chiedere aiuto ai carabinieri. La centrale operativa del Gruppo di Roma ha subito inviato a casa della donna una pattuglia della Stazione Roma Fidene, che è riuscita a entrare nell'abitazione forzando la porta d'ingresso. I militari hanno aiutato l'anziana a bere, le hanno donato un pasto caldo e le hanno tenuto compagnia fino all'arrivo dei servizi sociali del Comune di Roma che la seguiranno nei prossimi giorni. Per l'anziana donna, che si è subito ripresa, non è stato necessario l'intervento di personale sanitario. 

Roma: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24