Droga nascosta nelle pareti di casa, 41enne arrestato a Fiumicino

Lazio

Ad Acilia, invece, i carabinieri hanno localizzato e arrestato un 29enne colpito dall’ordine di esecuzione della pena detentiva della Procura della Repubblica di Roma per lesioni personali

Un 41enne romano è stato arrestato dai carabinieri di Ostia con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L'uomo, che aveva nascosto la droga nelle pareti di casa, a Fiumicino, è stato trovato in possesso di quasi 50 grammi di cocaina. Il pusher è stato arrestato e sottoposto agli arresti domiciliari in attesa del processo, mentre lo stupefacente e i 100 euro, provento dell’illecita attività, sono stati sequestrati.

Un arrestato anche ad Acilia

Ad Acilia, invece, i carabinieri hanno localizzato e arrestato un 29enne colpito dall’ordine di esecuzione della pena detentiva della Procura della Repubblica di Roma per lesioni personali; l’uomo si era reso responsabile di un’accesa lite per futili motivi ed ora dovrà scontare la pena di un anno agli arresti domiciliari. 

Roma: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.