Coronavirus, a Roma applausi dai balconi per medici e infermieri. VIDEO

Lazio

Dopo il flashmob musicale di ieri, alle 12 diversi abitanti della Capitale si sono affacciati alle finestre e hanno tributato un lungo applauso al personale medico impegnato nel fronteggiare l’emergenza sanitaria

Dopo il flashmob musicale di ieri sera, tramite social e app di messaggistica i cittadini di tutta Italia si sono dati nuovamente appuntamento oggi alle 12 sui balconi delle loro abitazioni, per tributare un lungo e caloroso applauso ai medici e agli infermieri impegnati in prima linea nell’emergenza coronavirus. Così, anche a Roma, diverse persone si sono affacciate alle finestre o sono uscite sul terrazzo e insieme hanno iniziato a battere le mani in segno di ringraziamento per il lavoro che il personale medico sta svolgendo in questi giorni in tutti gli ospedali della Penisola. Non sono mancati anche urla e cori da stadio e c’è anche chi ha esposto la bandiera tricolore. 

Roma: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24