Coronavirus, lo Spallanzani: "Lieve flessione dei ricoveri"

Lazio
Spallanzani di Roma

Così il bollettino: "Aumenta la capacità di dimissione e gestione a domicilio grazie alla collaborazione delle strutture territoriali delle Asl e alla Sanità militare"

"Lieve flessione dei ricoveri". Questo è quanto fa sapere l'isitituto Spallanzani nel consueto bollettino quotidiano, mentre "aumenta la capacità di dimissione e gestione a domicilio grazie alla collaborazione delle strutture territoriali delle Asl e alla Sanità militare". Inoltre, in questo momento sono ricoverati "81 pazienti. Quelli positivi al Covid-19 sono in totale 60, inclusi i 10 che necessitano di supporto respiratorio. In particolare, per alcuni di loro il quadro clinico è stabile o in netto miglioramento". Invece, "i pazienti dimessi e trasferiti a domicilio o presso la struttura militare della Cecchignola sono 14 a questa mattina". (TUTTI GLI AGGIORNAMENTI - LE MISURE)

I pazienti dimessi

Infine, i pazienti dimessi, che hanno superato la fase clinica e che sono negativi per la ricerca del nuovo coronavirus sono 283: "In giornata sono previste diverse dimissioni di pazienti già negativi al primo test e comunque asintomatici".

Roma: I più letti