Incidente a Fiumicino, tamponamento tra 5 auto: un morto

Lazio

Il sinistro è avvenuto poco prima di mezzogiorno sul viadotto di via dell’aeroporto. Sul posto quattro ambulanze e l’elisoccorso. Forti ripercussioni sul traffico 

Grave incidente quest’oggi, poco prima di mezzogiorno, sul viadotto di via dell’aeroporto di Fiumicino. Un uomo ha perso la vita in un tamponamento nel quale sono rimaste coinvolte cinque auto. Sul posto sono intervenuti l’elisoccorso e quattro ambulanze, mentre il tratto stradale interessato dal sinistro è stato chiuso dalla polizia locale di Fiumicino, con forti ripercussioni sul traffico proveniente da Ostia e su via Portuense. Si attende l'autorizzazione per il trasferimento della salma all'istituto di medicina legale. Altre persone sono rimaste ferite. 

Le parole del sindaco Montino

"Voglio esprimere il mio profondo cordoglio anche alla famiglia dell'uomo di Ostia deceduto in un altro brutto incidente che si è verificato questa mattina sul viadotto dell'Aeroporto e che ha visto 5 macchine coinvolte". Così il sindaco Esterino Montino dopo aver appreso la notizia. "Davvero una brutta giornata per la nostra città", ha aggiunto il primo cittadino in riferimento a quanto accaduto all'alba sulla via Aurelia, all'altezza di Aranova, dove hanno perso la vita due ragazze di 16 e 19 anni in un altro tragico incidente stradale.

Roma: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24