Roma, incidente sul Gra: code e rallentamenti per traffico intenso

Lazio

Coinvolti tre veicoli in corsia di sorpasso: disagi sulla carreggiata esterna, dalla Pisana alla Cristoforo Colombo. Problemi di viabilità anche da Boccea a Ottavia, sulla Cassia e sulla Cassia bis in entrata nella Capitale a causa di altri due sinistri 

Astral Infomobilità ha comunicato che quest’oggi, a Roma, si registrano code sulla carreggiata esterna del Grande Raccordo Anulare e traffico intenso dalla Pisana alla Cristoforo Colombo. I disagi sono causati anche da un incidente avvenuto precedentemente al chilometro 51+800, che ha coinvolto tre veicoli in corsia di sorpasso.

Gli altri tre incidenti

Rallentamenti anche sulla carreggiata interna del Grande Raccordo Anulare, da Boccea a Ottavia, a causa di un incidente. Si segnalano inoltre code sulle strade statali Cassia e Cassia bis in entrata a Roma per altri due sinistri: il primo riguarda il tratto dalla Storta alla Giustiniana, il secondo da Le Rughe a Castel De' Ceveri.

Roma: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24