Roma, due studenti in auto rapinati e minacciati con una pistola

Lazio

Un 19enne e un 21enne sono stati derubati due notti fa da tre uomini a Vitinia. I malviventi hanno sottratto ai giovani vari effetti personali e costretto il più grande a prelevare 700 euro presso un bancomat. Sulla vicenda indagano i carabinieri 

Due studenti romani di 19 e 21 anni, mentre si trovavano all'interno di un'automobile a Vitinia (una frazione nel quadrante sud di Roma), sono stati minacciati con una pistola e rapinati da tre uomini. L’episodio è accaduto due notti fa. Sulla vicenda indagano i carabinieri della stazione di Vitinia e della compagnia di Ostia (frazione litoranea della Capitale).

La rapina

I tre rapinatori (di cui uno armato di pistola) si sono avvicinati all'auto e hanno rubato ai due giovani vari effetti personali. Il 21enne, secondo quanto si apprende, è stato poi costretto a prelevare 700 euro presso un bancomat e a consegnare il denaro ai malviventi.  

Roma: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24