Coronavirus: annullata la mezzamaratona Roma-Ostia 2020

Lazio

Lo comunica il Campidoglio al termine del vertice in Prefettura. La manifestazione podistica avrebbe dovuto tenersi questa domenica, 8 marzo 

E’ stata annullata la mezzamaratona Roma-Ostia 2020, che avrebbe dovuto tenersi questa domenica, 8 marzo. Lo comunica il Campidoglio. La decisione di cancellare la manifestazione podistica è stata presa al termine del vertice in Prefettura sul tema dell'emergenza Coronavirus, a cui hanno partecipato il prefetto Gerarda Pantalone, il presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti e la sindaca di Roma Virginia Raggi.

La nota del Campidoglio

"Le valutazioni medico sanitarie provenienti dagli organismi competenti hanno spinto a valutare inopportuno lo svolgersi della mezzamaratona RomaOstia 2020 - si legge nel comunicato -. Sulla base di queste valutazioni, di concerto con le istituzioni presenti al tavolo, così come previsto dall'ultima circolare del Ministero dell'Interno, sarà emanato un provvedimento del Campidoglio per l'annullamento della mezzamaratona".

Roma: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24