Roma, dipendente Atac presa a pugni da una passeggera sul tram

Lazio

E’ successo in piazza Apollodoro. A quanto riporta l’azienda per la mobilità romana, la dipendente è stata colpita con un pugno al volto

Una dipendente Atac è stata aggredita, mentre era in servizio, da una passeggera mentre era in servizio su un tram a Roma. E’ successo in piazza Apollodoro, nei pressi della Stadio Flaminio. A riportare la notizia è la stessa azienda per la mobilità romana.

La nota dell'azienda

"Questa mattina una verificatrice Atac in servizio sulla linea tram 2 è stata aggredita da una passeggera. La dipendente era a bordo del tram in attesa che la passeggera le mostrasse il biglietto quando, all'apertura delle porte in corrispondenza della fermata all'altezza di piazza Apollodoro, la donna ha improvvisamente aggredito la verificatrice sferrandole un pugno al volto e cercando di fuggire". "E' stato richiesto il supporto delle forze dell'ordine, che sono intervenute, e del 118, che ha soccorso la verificatrice aggredita", prosegue la nota, con cui l’azienda esprime solidarietà alla dipendente e condanna l’accaduto.

Roma: I più letti