Roma, indetto sciopero di 24 ore: lunedì a rischio servizio Atac e Tpl

Lazio

La protesta proclamata dal sindacato Fast Slm “interesserà la rete Atac: bus, tram, metropolitane e ferrovie”, mentre quella organizzata dal sindacato Usb interesserà le linee periferiche gestite da Roma Tpl. I mezzi saranno regolari fino alle 8,30 e dalle 17 alle 20 

"Lunedì 24 febbraio trasporto pubblico romano a rischio per lo sciopero di 24 ore proclamato dal sindacato Fast Slm", fa sapere in una nota l'agenzia per la mobilità. "L'agitazione - spiega - interesserà la rete Atac: bus, tram, metropolitane, ferrovie Termini-Centocelle, Roma-Civitacastellana-Viterbo e Roma-Lido. Il servizio sarà comunque regolare fino alle 8,30 e dalle 17 alle 20. Sempre lunedì 24 febbraio uno sciopero di 24 ore, indetto dal sindacato Usb, interesserà le linee periferiche gestite dalla Roma Tpl. Anche in questo caso il servizio sarà regolare fino alle 8,30 e dalle 17 alle 20. Ulteriori dettagli e aggiornamenti in tempo reale su muoversiaroma.it". 

Roma: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.