Roma, trovato con un chilo di marijuana nella borsa: arrestato 21enne

Lazio

Il giovane, accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, è stato fermato nell'area dell'autostazione Tibus, vicino la stazione di Roma Tiburtina 

Un trafficante di droga è stato arrestato nell'area dell'autostazione Tibus, vicino la stazione di Roma Tiburtina. Ieri sera, il 21enne nigeriano, senza fissa dimora, con precedenti e irregolare sul territorio nazionale, è stato arrestato dai carabinieri della Stazione Nomentana, con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il fermo del giovane

I carabinieri hanno notato il giovane vicino alla biglietteria e si sono insospettiti quando, alla loro vista, ha tentato di nascondere una borsa che aveva con sé. Fermato per una verifica, il 21enne è stato trovato in possesso di oltre un chilo di marijuana. Il giovane è stato arrestato e portato in caserma in attesa del rito direttissimo, mentre la droga è stata sequestrata.

Roma: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24