Roma, tamponano l'auto di due dipendenti di una sala slot e rubano 30mila euro

Lazio

L'episodio, accaduto in via Prato Fiorito, in zona Borghesiana, risale a due giorni fa. I malviventi hanno puntato la pistola contro i due uomini, scappando poi a bordo di uno scooter con l'incasso della serata 

Rapina da 30mila euro in via Prato Fiorito, in zona Borghesiana alla periferia di Roma. Le vittime sono due dipendenti di una sala slot, i quali, mentre viaggiavano a bordo di un’auto con l’incasso della serata, sono stati raggiunti e tamponati da una vettura sulla quale c’erano due persone. Dopo essere scesi, i malviventi armati di pistola hanno rubato il denaro e sono poi scappati su uno scooter. Il fatto è accaduto due giorni fa, ma è trapelato solamente oggi.

Nessun ferito

Sul posto sono intervenuti i carabinieri stazione di Tor Bella Monaca e i colleghi del Radiomobile di Frascati. L'auto utilizzata dai rapinatori è stata trovata sul posto ed è risultata rubata. Le due vittime non sono rimaste ferite.

Roma: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24