Roma, anziano cade dalle scale di un poliambulatorio e muore

Lazio

È accaduto in un edificio di piazza Apollodoro. A dare l’allarme è stata un’infermiera in servizio presso la struttura, che ha notato una persona a terra priva di sensi. Inutili i soccorsi del 118 

Un giornalista tedesco di 83 anni è morto quest’oggi dopo essere caduto delle scale di un edificio che ospita al suo interno un poliambulatorio in piazza Apollodoro, nel quartiere Flaminio di Roma. A dare l’allarme è stata un’infermiera in servizio presso la struttura, che ha notato una persona a terra priva di sensi. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, i cui soccorsi di sono però rivelati inutili. Intervenuta anche la polizia scientifica per effettuare i rilievi. Secondo quanto emerso, l'uomo era nel poliambulatorio in compagnia della moglie quando si è allontanato e poco dopo si è sentito un tonfo per le scale. Tra le ipotesi al vaglio degli investigatori c'è quella del suicidio o dell'incidente. Al vaglio le immagini della videosorveglianza interna.

Roma: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24