Velletri, trovato il cadavere di un 56enne in un canale di scolo

Lazio

Da una prima ispezione, sul corpo non sarebbero stati riscontrati segni evidenti di violenza esterni né evidenti lesioni compatibili con investimento. Nei prossimi giorni l’autopsia chiarirà le cause della morte 

Il corpo senza vita di un uomo è stato trovato questa mattina, verso le 9.30, in un canale di scolo adiacente alla strada in via dei Cinque Archi a Velletri, vicino Roma. A trovare il cadavere è stato un passante, che ha subito dato l’allarme al 112. Inutile l’intervento dei sanitari del 118, che non hanno potuto fare altro che dichiarare il decesso dell’uomo, un 56enne che abitava poco distante dal luogo del ritrovamento.

Nessun segno di violenza

Da una prima ispezione cadaverica eseguita dal medico legale, non sarebbero stati riscontrati segni evidenti di violenza esterni né evidenti lesioni compatibili con investimento. Sul posto i carabinieri e il pm di turno della Procura della Repubblica di Velletri, che ha disposto autopsia per chiarire cause della morte.

Roma: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24