Ostia, rapina auto armato di forchetta: bloccato dopo un inseguimento

Lazio

L’uomo ha anche speronato una vettura della polizia. Le forze dell’ordine hanno intercettato il delinquente localizzando il telefono della vittima, rimasto all’interno di uno zaino a bordo. Il malvivente e due agenti sono stati portati in ospedale per accertamenti 

Armato di forchetta, un uomo ha rapinato l'auto a una donna, ma è stato bloccato dopo un inseguimento da film in cui ha anche speronato una vettura della polizia. L’episodio è accaduto a Ostia, frazione litoranea di Roma.

La vicenda

L'uomo è stato intercettato dalle forze dell’ordine dopo aver rapinato la macchina grazie alla localizzazione del cellulare della vittima, rimasto a bordo all’interno di uno zaino. Così è scattato l'inseguimento, durante il quale il ladro ha speronato la volante, ma poi è stato bloccato. Sia il delinquente, sia i due agenti sono stati portati in ospedale per accertamenti.

Roma: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24