Metro Roma, chiusa la stazione Cornelia per 3 mesi: il piano Atac

Lazio
Foto di archivio (ANSA)

La fermata della linea A sarà interessata dai lavori di revisione ventennale delle scale mobili e degli ascensori. Per ridurre i disagi, è stata attivata una linea di bus navetta. Chiuse anche le stazioni Baldo degli Ubaldi e Barberini 

Iniziano oggi i lavori di revisione ventennale delle scale mobili e degli ascensori nella stazione Cornelia, che comportano la chiusura della fermata della metro A di Roma per i prossimi tre mesi. Per ridurre i disagi, Atac rende noto che è stata attivata una linea di bus navetta sostitutivi denominata MA13, che collega la stazione Cornelia alle vicine stazioni attive Valle Aurelia - connessa con la ferrovia FL3 - e Cipro.
Per tutte le informazioni e gli aggiornamenti sui servizi della rete, Atac invita gli utenti a visitare il sito internet o i profili social ufficiali.

Chiuse anche le stazioni metro A Baldo degli Ubaldi e Barberini

Sempre nell’ambito del piano di interventi sulla rete metro di Atac e Roma Capitale, resta ancora chiusa la stazione della linea A Baldo degli Ubaldi, dove sono in corso gli stessi lavori di revisione che da oggi interessano la fermata Cornelia. Anche in questo caso, i passeggeri potranno servirsi della linea bus MA13.
Sulla metro A, dalla scorsa primavera è inaccessibile la stazione Barberini a causa dei problemi verificatisi sugli impianti delle scale mobili (FOTO), a seguito dei quali la magistratura aveva disposto il sequestro.

Roma: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24