Aggrediscono e rapinano un giovane ad Ostia, arrestati

Lazio
Foto di Archivio (ANSA)

La vittima è stata accompagnata al pronto soccorso dell'ospedale Grassi e affidata alle cure mediche dei sanitari. Grazie anche alla precisa descrizione fornita dal ragazzo, i carabinieri hanno rintracciato gli aggressori

Nel centro di Ostia due pregiudicati di origine romena, rintracciati poi dai carabinieri, hanno aggredito e rapinato un giovane. I militari sono intervenuti in corso Duca di Genova, dove era stata segnalata un'aggressione. Arrivati sul posto, hanno trovato solo un giovane con tumefazioni al volto, che ha raccontato di quanto accaduto pochi instanti prima.

I soccorsi

Soccorso dal 118, la vittima è stata accompagnata al pronto soccorso dell'ospedale Grassi e affidata alle cure mediche dei sanitari. Grazie anche alla precisa descrizione fornita dal giovane, i carabinieri hanno rintracciato gli aggressori in una via vicina: i due si trovano ai domiciliari, in attesa dell'udienza di convalida.

Roma: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24