Fiumicino, Mario Baccini: "Segnalati topi in una scuola di Passoscuro"

Lazio
Foto di Archivio (Getty Images)

Così il consigliere comunale di opposizione ed ex candidato sindaco: "Ognuno si assuma le proprie responsabilità per tutelare i bambini nel modo dovuto"

Il consigliere comunale di opposizione ed ex candidato sindaco, Mario Baccini, ha denunciato la presenza di topi nella scuola di Passoscuro sul litorale nord di Fiumicino, dopo aver ricevuto segnalazioni da alcuni genitori degli alunni. "L'ambiente scolastico deve essere sicuro dal punto di vista igienico e ambientale - ha affermato Baccini - le mamme della scuola d'infanzia ed elementare di Passoscuro ieri attraverso un tam tam di telefonate che, come una catena, è arrivata a cittadini e consiglieri, hanno diffuso l'allarme dei topi a scuola".

La richiesta di intervento

Poi, Baccini ha continuato: "Chiediamo un intervento urgente e immediato del sindaco, dell'assessore e degli uffici della asl per verificare la situazione e prendere provvedimenti altrimenti ci rivolgeremo ai Nas per risolvere la situazione. Ognuno si assuma le proprie responsabilità per tutelare i bambini nel modo dovuto". Infine: "Sono molte le telefonate ricevute dai genitori dei bambini della scuola di Passoscuro".

Roma: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24