Frascati, colpito con una mazza da baseball dopo un incidente stradale

Lazio
Immagine di archivio (Agenzia Fotogramma)

Secondo quanto ricostruito dalla polizia, due fratelli sarebbero scesi dalla vettura su cui viaggiavano dopo lo schianto, nei pressi dei Castelli Romani, e uno di loro avrebbe percosso al volto l’altro automobilista. La vittima non sarebbe in gravi condizioni

In seguito a un incidente stradale avvenuto questo pomeriggio a Frascati (in provincia di Roma), nei pressi dei Castelli Romani, due fratelli sarebbero scesi dalla vettura su cui viaggiavano e uno di loro avrebbe colpito in testa l'altro automobilista coinvolto nello schianto con una mazza da baseball. È questa la dinamica ricostruita dalla polizia del commissariato cittadino, giunti sul posto insieme ai vigili urbani per effettuare i rilievi del caso. La vittima non sarebbe in gravi condizioni. Resta ancora da chiarire se si sia trattato di una lite finita male o di un’aggressione vera e propria.

Roma: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24