Ostia, accende un cero votivo: scoppia incendio in un appartamento

Lazio
Immagine di archivio (Agenzia Fotogramma)

I vigili del fuoco e la polizia sono intervenuti questa notte in Viale della Vittoria. La proprietaria di casa è rimasta illesa. Fiamme anche in via Giuseppe Pession, a Roma: non risultano persone ferite o intossicate 

Nella tarda serata di ieri è scoppiato un incendio in un appartamento di Viale della Vittoria, a Ostia (frazione di Roma). La proprietaria dell’abitazione, che si trovava all’interno delle mura, è rimasta illesa. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco e la polizia, a cui la donna avrebbe raccontato di aver acceso un cero votivo in sala da pranzo.

Fiamme anche a Roma in via Giuseppe Pession

Un altro rogo è divampato intorno alle 4 del mattino in una casa in via Giuseppe Pession, in zona Marconi, a Roma. Sul posto, a spegnere le fiamme esplose in camera da letto, sono giunti i pompieri. L’intero palazzo è stato evacuato e non risultano esserci persone ferite o intossicate.

Roma: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24