Incidente tra due auto sulla Roma-Fiumicino: un morto e due feriti

Lazio
Foto di archivio (Fotogramma)

Lo schianto è avvenuto in direzione dell'aeroporto. Il traffico è stato bloccato in maniera temporanea in prossimità dell'allacciamento A12 Roma-Civitavecchia per consentire l'intervento dell'elisoccorso 

Una ragazza è morta mentre altre due persone sono rimaste ferite nell'incidente avvenuto ieri sull'autostrada Roma-Fiumicino, in direzione dell'aeroporto. Lo schianto ha coinvolto due auto e ha provocato lunghe code. Il traffico è stato bloccato in maniera temporanea lungo la A91 in prossimità dell'allacciamento A12 Roma-Civitavecchia per consentire l'intervento dell'elisoccorso e i rilievi della polizia stradale. Uno dei feriti è stato ricoverato in gravi condizioni. In direzione del litorale è rimasta aperta al traffico la sola corsia di emergenza. Agli automobilisti, dopo l'incidente, è stato consigliato di percorrere, come alternativa, la via del Mare o la via Portuense. Ancora da accertare le cause dell'incidente.

Roma: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24