Vandalizzato il Pontile di Ostia: scritte sulla balaustra

Lazio

"Puliremo presto per ridare dignità al Pontile e a breve lo doteremo di telecamere di sorveglianza", commenta il MoVimento 5 Stelle Municipio X Roma 

E’ stato vandalizzato il Pontile di Ostia, affacciato sul mare di fronte a piazza dei Ravennati: sulla balaustra in marmo della struttura sono comparse, per diversi metri, scritte vandaliche. Inaugurato nel 1940, si tratta di un luogo simbolo della città.  
"Come al solito c'è qualcuno che si diverte ad andare in giro imbrattando luoghi pubblici - commenta sul proprio profilo Facebook la presidente del X Municipio di Roma, Giuliana Di Pillo -. Chi compie questi gesti mortifica il nostro territorio e tutti i cittadini del X Municipio". "Un atto vandalico miserabile, irrispettoso, gratuito, verso la cittadinanza e il territorio. Puliremo presto per ridare dignità al Pontile e a breve lo doteremo di telecamere di sorveglianza", commenta a sua volta il MoVimento 5 Stelle Municipio X Roma. 

Roma: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24