Ostia, fugge in auto dai carabinieri: arrestato pregiudicato 25enne

Lazio
Foto di archivio (ANSA)

L’inseguimento è terminato sul lungomare Duca degli Abruzzi. A bordo del veicolo i militari hanno trovato numerosi capi di abbigliamento e articoli sportivi per un valore di qualche migliaio di euro 

Un pregiudicato di 25 anni è stato arrestato dai carabinieri di Ostia al termine di un pericoloso inseguimento in auto tra le vie della città, durante il quale il fuggitivo ha danneggiato alcune vetture in sosta. A bordo del veicolo c’erano altre due persone, che però sono riuscite a fuggire. Il giovane, originario del Cile e domiciliato nella zona di Nuova Ostia, è stato trattenuto in caserma in attesa dell'udienza di convalida.

La fuga e la perquisizione

Il 25enne si trovava alla guida di un’auto con targa francese quando ha incrociato i carabinieri. Alla vista dei militari, l’uomo si è dato alla fuga ma è stato catturato poco dopo, sul lungomare Duca degli Abruzzi. Durante la perquisizione del veicolo, sono stati rinvenuti numerosi capi di abbigliamento e articoli sportivi per un valore di qualche migliaio di euro, nonché di una carta di credito intestata a un'altra persona. Ricercati gli altri due occupanti del veicolo.

Roma: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24