Roma, voragine al Prenestino: via Dignano d'Istria chiusa al traffico

Lazio
Foto di archivio (Agenzia Fotogramma)

Nessun veicolo è rimasto coinvolto, ma l'accesso dalla via Prenestina è interdetto. Il tratto interessato è stato transennato dai vigili urbani e sono stati disposti i cartelli di divieto d'accesso

Strada interrotta in via Dignano d'Istria, a Roma, a causa di una voragine che si è aperta ieri nel primo pomeriggio. Nessun veicolo è rimasto coinvolto, ma l'accesso dalla via Prenestina è interdetto. Il tratto interessato è stato transennato dai vigili urbani e sono stati disposti i cartelli di divieto d'accesso.

Viabilità modificata

La viabilità del quartiere è stata modificata: per accedere alla seconda parte di via Dignano d'Istria è necessario entrare in viale Ronchi e scendere in via Francesco Salata, strada alla quale è stato invertito il senso di marcia. Per ripristinare il fondo stradale crollato si attende il sopralluogo delle società di servizio per verificare la dimensione del danno e quantificare i tempi dell'intervento.

Roma: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24