Meteo a Roma: le previsioni del 25 settembre

Lazio

Sulle regioni centrali tirreniche giunge un nuovo peggioramento, sul Lazio si assisterà a un progressivo aumento della nuvolosità ma tempo ancora asciutto 

La situazione meteo in città

A Roma cieli in prevalenza poco nuvolosi, ma con nubi in progressivo aumento e deboli piogge dal pomeriggio, in intensificazione in serata. La temperatura massima registrata sarà di 25°C, la minima di 16°C, lo zero termico si attesterà a 3750m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudovest. (LE PREVISIONI IN ITALIA

La situazione nel resto del Lazio

Sulle regioni centrali tirreniche giunge un nuovo peggioramento, sul Lazio si assisterà a un progressivo aumento della nuvolosità ma tempo ancora asciutto. Nel corso del pomeriggio pioggia o rovesci a ridosso dell'Appennino in sviluppo sul Lazio, anche a carattere di temporale soprattutto tra tardo pomeriggio e sera. Tra tarda sera e notte i fenomeni tenderanno ad esaurirsi, insistendo localmente solo su Appennino umbro-laziale e basso Lazio. Mari da mossi a molto mossi.

La situazione meteo a Viterbo

A Viterbo cieli in prevalenza poco nuvolosi, ma con nubi in progressivo aumento e deboli piogge dal pomeriggio. La temperatura massima registrata sarà di 24°C, la minima di 13°C, lo zero termico si attesterà a 3850m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudovest.

La situazione meteo a Latina

A Latina cieli in prevalenza poco nuvolosi, ma con nubi in progressivo aumento e deboli piogge dal pomeriggio, in intensificazione in serata. La temperatura massima registrata sarà di 26°C, la minima di 16°C, lo zero termico si attesterà a 3900m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudovest. Mare mosso.

La qualità dell’aria nel Lazio

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è buona, con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 10,8 µg/m³.

Roma: I più letti