L’attrice sarà accompagnata da Michelle Pfeiffer in occasione dell’anteprima europea del sequel del fortunato film del 2014, nella sale dal 17 ottobre. In questo nuovo capitolo Malefica e Aurora dovranno affrontare anche l’entrata in scena di nuove forze oscure
Angelina Jolie sarà a Roma il prossimo lunedì 7 ottobre in occasione dell’anteprima europea di "Maleficent – Signora del male", atteso sequel del film del 2014, nella sale dal 17 ottobre. L'attrice, premiata con l'Oscar e tre Golden Globe, sarà con Michelle Pfeiffer, che nel film ha il ruolo della Regina Ingrith. Diretto da Joachim Rønning, il film vede protagonisti anche Elle Fanning, Chiwetel Ejiofor, Sam Riley, Harris Dickinson, Ed Skrein, Imelda Staunton, Juno Temple, Lesley Manville.
Tanti colpi di scena nell'atteso sequel
In questo nuovo capitolo, Malefica e Aurora devono affrontare la complessità dei legami familiari quando le loro strade vengono separate da un matrimonio imminente, alleanze inaspettate e dall'ingresso in campo di nuove forze oscure. Il rapporto tra le due donne è nato da un tradimento, dalla vendetta e infine dall'amore.